Riciclo Sostenibile con Icology SRL

Un'azienda impegnata da anni nell'edilizia sostenibile, offre soluzioni innovative attraverso l'utilizzo di frantoi mobili dedicati al riciclaggio di materiali inerti da costruzione e demolizione per:
Laterizi, intonaci e conglomerati di cemento armato
Traverse e i traversoni ferroviari
Pali in calcestruzzo armato
Frammenti di rivestimenti stradali

Edilizia Luminoso sicurezza e affidabilità

Il materiale riciclato viene reinserito nel ciclo produttivo edilizio o riutilizzato come materiali per sottofondi stradali, sovrastrutture in genere, rilevati e riempimenti. L’azienda Luminoso vende inoltre materiale riciclato a prezzi economicamente vantaggiosi. Certificazioni L’azienda dispone di idonee certificazione per la frantumazione di materiale inerte da avviare ai sensi dell’art. 216 del D.to L.vo 152/06, modificato ed integrato dall’art. 2 comma 36 del D.to L.vo n. 4/08 e dal D.M. n. 186/06, ed è iscritta con il n. 242 nel registro provinciale.

Collegati al Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare o ad albo nazionale gestori ambientali

Policy impianto di recupero

La ditta Luminoso è iscritta al numero 242 nel registro provinciale di Foggia per l'esercizio dell'attività di frantumazione di materiale inerte da destinare al recupero.
CONTATTACI

Non trovi la soluzione più adeguata per il tuo progetto ?

Edilizia Luminoso sicurezza e affidabilità

L’impresa si è caratterizzata da una costante e graduale crescita nel tempo, con un continuo adeguamento e potenziamento delle strutture e delle proprie attrezzature, maturando una grande esperienza e professionalità di cui la sicurezza e l’affidabilità sono i pilastri. L’azienda offre servizio di consulenza, professionalità e preparazione tecnica di tutto il personale che ha come obiettivo la soddisfazione della clientela. Nel campo dell’edilizia Luminoso è impegnato dalla realizzazione alla gestione di costruzioni, di ristrutturazioni, di manutenzione di fabbricati civili, industriali o commerciali, ma anche di scuole, ospedali, banche, edifici di culto ed edifici pubblici in genere.